La luminosità degli UFO: quando essi diventano energia

 

Sappiamo tutti che gli UFO hanno un aspetto metallico di vario colore, ma quando operano spesso diventano completamente o parzialmente luminosi, e questa luminosità si manifesta con vari colori e con varia intensità a seconda del modello di UFO e della sua attività. Si è più volte assistiti a UFO che letteralmente si accendono diventando luminosi, o ad UFO che aumentano in modo notevole la propria luminosità.

Da varie osservazioni, si sono riscontrati i seguenti fenomeni anomali quando l'UFO diventa luminoso:

- alcuni UFO diventano totalmente luminosi, al punto che non c'è più neanche uno spazio libero per i finestrini.

- alcuni UFO sembrano cambiare o distorcere la propria forma;

- alcuni UFO manifestano proprietà assurde, compiendo manovre che ucciderebbero l'equipaggio e violando i principi della fisica;

- alcuni UFO compiono in un secondo delle manovre lunghe e molto articolate, spesso seguendo strane traiettorie;

- alcuni UFO sembrano perdere la consistenza metallica ed acquisire una consistenza energetica, al punto che certi UFO sembrano essere composti totalmente da energia.

In considerazione di ciò, appare abbastanza ovvio come in questi casi viene attivata una tecnologia tale che l'UFO trasforma in un certo tipo di energia quello che è il suo rivestimento in metallo, dando così all'UFO la possibilità di avere le seguenti prestazioni eccezionali:

- possibilità di deformare lo spazio ed il tempo, dando l'impressione a chi osserva da fuori che l'UFO a volte si deformi;

- possibilità di viaggiare più veloci della luce deformando lo spazio;

- possibilità di compiere lunghe ed articolate manovre deformando il tempo;

- possibilità di eludere determinate leggi della fisica;

- possibilità di isolare dall'esterno tutto ciò che si trova all'interno dell'UFO, che non avverte gli effetti delle manovre.

Questa tecnologia è comune a molti UFO, sia piccoli che enormi. Sembra una tecnologia accessoria a quella antigravitazionale che consente all'UFO di operare in modo non luminoso in situazioni di relativa calma.

Quando si parla di tecnologia degli UFO è sempre impressionante come tecnologie complesse come l'antigravità e la tecnologia della luminosità si siano applicate anche ad oggetti decisamente piccoli come le sonde aliene, come le note sonde sferiche, quasi sicuramente controllate a distanza (ma è interessante fare l'ipotesi che possano essere pilotate da qualche variante "nana" di alieni create con l'ingegneria genetica).

Da notare come l'energia elettromagnetica emanata dagli UFO sia tale da impedire il funzionamento di apparecchi elettrici presenti entro un notevole raggio d'azione.

Infine, è importante  sottolineare come gli UFO si muovano agevolmente non solo nell'aria e nello spazio, ma anche sott'acqua ed a una certa profondità, nonostante appare ovvio che il loro rivestimento non sia molto spesso. Appare ovvio che la pressione dell'acqua dovrebbe distruggere o quantomeno danneggiare gli UFO, ma evidentemente il trasformare in energia il loro rivestimento li rende completamente isolati dall'esterno, come se si muovessero su un altro piano dello spazio sfuggendo alle leggi fisiche conosciute.

 

 

Pasquariello Domenico

 

 

http://alieniemisteri.altervista.org