Esperienze ufologiche personali

 

Elenco qui di seguito le mie esperienze ufologiche più importanti. L'elencazione procederà in ordine cronologico.

 

Rapimenti alieni?

Un mio caro amico all’incirca all’età di 5-6 anni è forse stato oggetto di ripetuti rapimenti alieni. Infatti, all’epoca aveva continui incubi apparentemente assurdi, dove sognava di venire portato via mentre dormiva in una sala biancastra, e veniva immobilizzato su un tavolo tramite qualcosa che gli paralizzava i centri nervosi e gli impediva di muovere. Attorno a lui c’erano degli esseri mostruosi dalla forma umana che mi facevano qualcosa mentre lui era terrorizzato ed immobile. Di sicuro devono aver fatto qualche intervento chirurgico nel suo collo perché questo fatto lo ossessionava. All’inizio dormiva solo con un piccolo cuscino stretto attorno al collo, poi iniziò a portarsi il cuscino dovunque lui andassi, come se quel cuscino potesse proteggerlo da quello che gli stavano facendo gli alieni.

In realtà all’epoca non avevo la minima idea di cosa stesse succedendo al mio amico, sia perché ero piccolo sia perché non sapevo nulla di questi rapimenti alieni. La cosa che ci tengo a sottolineare è che gli alieni avevano cancellato ogni ricordo al mio amico, però la cosa lo aveva traumatizzato al punto tale che le scena di ciò che gli facevano lo tormentava sotto forma di incubo notturno e sottoforma della mania inconscia di proteggersi il collo con un cuscino.

Di altri particolari del rapimento non so dire, sia perché è passato molto tempo, sia perché già allora il mio amico ricordava la cosa come molto confusa. Infatti non so dire nemmeno quante volte il mio amico è stato rapito e non mi ricordo nemmeno con precisione a che età gli è successo.

Ovviamente non è possibile che ciò sia stata una fantasia di un bambino, perché il mio amico ne era rimasto molto traumatizzato al punto di girare per strada con un piccolo cuscino in una busta che lui, secondo i suoi ragionamenti di allora, avrebbe dovuto usare sul collo per impedire che gli alieni gli facessero qualcosa in quel posto come avevano già fatto.

E chissà quanti altri effetti collaterali di questa brutta esperienza ha dovuto sopportare all’epoca, solo che adesso il mio amico non se li ricorda.

 

Secondo contatto alieno

All’età di 10 anni circa, un pomeriggio il mio amico perse come il controllo mentale di se stesso ed uscì da solo di casa dirigendosi in un cantiere abbandonato vicino casa dove era stata sospesa la costruzione di un palazzo. In questo luogo isolatissimo incontrò una specie di donna che gli stava comunicando qualcosa che ora non ricorda. All’improvviso il mio amico riprese il controllo di sé e scappò via verso casa sua. Mi ricordo bene che rimase molto traumatizzato e non uscì di casa per parecchi giorni.

Altri dettagli del contatto il mio amico non se li ricorda perché è passato troppo tempo.

Altre cose strane turbarono la sua infanzia ma il mio amico proprio non riesce a ricordarle bene e quindi non voglio scrivere cose di cui non sono sicuro al 100%.

 

Due avvistamenti

All'età di undici anni circa mi ricordo che ero seduto su un muretto con dei miei amici quando una grande trottola volante passò sulle nostre teste. Mi ricordo che parlammo dell'accaduto a varie persone adulte.

Sempre in quel periodo mi ricordo che stavo tornando dal catechismo quando vidi una linea rossa passare sull'orizzonte, come se fosse un raggio laser. Mi ricordo che anche altre persone la videro.

 

Arrivano i "folletti" e gli "gnomi"

All'età di 13 anni circa, mi ricordo che ci furono tanti avvistamenti di "folletti" e "gnomi" nelle campagne vicino alla mia abitazione. Questo portò a realizzare varie spedizioni da parte dei ragazzi del luogo per cercare di incontrarne uno. Mi ricordo che anche molte persone adulte fecero diverse spedizioni e che perfino sul giornale locale uscì un articolo in merito.

Comunque nel giro di diversi mesi molte persone dissero di aver visto "folletti" e "gnomi" in quelle campagne. La loro descrizione era sempre la stessa: degli uomini adulti rimpiccioliti, con pupille sproporzionate alle dimensioni degli occhi, senza capelli e con la testa sproporzionatamente grande. Oggi mi sembra abbastanza ovvio che quelli che venivano chiamati folletti o gnomi erano in realtà i classici alieni che tutti conosciamo.

Peccato che nessun ente scientifico prese in seria considerazione la faccenda. In tal caso si poteva tranquillamente piazzare delle apparecchiature elettroniche fisse per rilevare l'effettiva presenza degli alieni, dato che questi per diversi mesi tornavano periodicamente in una stessa zona.

I dettagli di tutta questa faccenda non li ricordo più perché è passato troppo tempo, e quindi non riesco ad immaginare perché gli alieni tornassero periodicamente in quella zona. Però all'epoca in quelle zone c'era un allevamento di pecore e delle coltivazioni agricole: forse gli alieni erano interessati a fare qualcosa che riguardasse le pecore o le coltivazioni agricole.

 

Arriva il Mazzamauro

All'età di 14 anni conobbi un mio amico che mi raccontò della zia che era stata preda di un Mazzamauro. Il Mazzamauro è il nome che la popolazione locale dà a degli esseri che si introducono di notte nelle abitazioni e fanno delle cose alle persone mentre di dorme.

Un giorno andai a pranzo a casa del mio amico, che viveva dalle zie zitelle. Approfittando dell'occasione chiesi di spiegarmi le esperienze della zia col Mazzamauro. La zia mi raccontò che ci fu un periodo della sua vita dove un  piccolo essere dalla forma umana compariva nella sua stanza da letto quando dormiva. La zia si svegliava quando sentiva delle presenze nella sua stanza, e vedeva tale essere avvicinarsi al letto della zia, ma non poteva muoversi o parlare perché sentiva il suo corpo paralizzato e subito dopo perdeva conoscenza. Però una notte la zia riuscì a chiedere aiuto ed accorsero la sorella e la mamma che presero delle mazze ed iniziarono a rincorrere l'essere che scomparve dopo una breve fuga. non credo che persone di una certa età mi abbiano mentito, sopratutto perché questa storia è simile alle altre sul Mazzamauro che si sentono in giro.

Questa ed altre storie che circolano sul Mazzamauro fanno presupporre che dietro al Mazzamauro ci siano i rapimenti alieni.

 

Le apparizioni della Madonna aliena

Nel 1991/1992, moltissima gente va ad assistere alle apparizioni della Madonna ed al Miracolo del Sole, che avvengono a Capodrise (Caserta) nel 1991/1992, grazie al veggente Improta (che aveva anche le stimmate).

Mi ricordo che una persona che all’epoca abitava in affitto nel mio palazzo andò ad assistere con la telecamera all’evento, registrando il Miracolo del Sole su una videocassetta che mio padre si fece prestare per visionarla. Sulla videocassetta si vedeva chiaramente il fenomeno del miracolo del Sole ripreso in due momenti ben precisi.

Nel primo momento il Miracolo del sole era stato ripreso lateralmente da una strada statale. Si vedeva chiaramente una sfera pulsante di bianco che volteggiava in aria sotto le nuvole.

Nel secondo momento il Miracolo del Sole era stato ripreso da sotto, in mezzo ai fedeli e vicino al veggente. Si vedeva chiaramente una sfera pulsante di bianco che volteggiava nell’aria sotto le nuvole e interponendosi al Sole.

Ovviamente le persone lo ritenevano un miracolo e non un evento ufologico (e guai a dire il contrario). Di tale videocassetta non fu possibile farmi fare una copia perché il proprietario ne era molto geloso e la considerava “sacra”. In realtà avrei potuto subdolamente copiarla, ma all'epoca non me ne importava nulla di questo argomento e quindi non ci pensai nemmeno a fare una cosa del genere.

Dopo ciò andai anche io a vedere il fenomeno ben due volte. La prima volta vidi una marea di persone, un altoparlante che diffondeva canzoni sulla Madonna , il veggente che aveva le visioni, i familiari del veggente esaltati e vestiti con una tunica nera. Comprai anche un volumetto che narrava la storia del Veggente e delle apparizioni, con tutti i messaggi (che erano quasi identici a quelli di Fatima e dei luoghi delle altre apparizioni famose).

La seconda volta che ci andai ci fu anche il miracolo del Sole, che era visibile da qualsiasi parte della cittadina. Si vedeva la solita sfera pulsante che fluttuava nell’aria e c’erano molte persone con delle telecamere che immortalavano l’evento (io non la possedevo). Ricordo una persona che si metteva paura di riprendere l’evento perché pensava che si trattasse davvero del Sole e quindi si poteva rovinare la telecamera. Ricordo anche che c’era un uomo di una televisione locale che contrattava per poter riprendere in seguito l’evento.

Sinceramente non capii quello che stava succedendo e pensai che si trattasse davvero di un miracolo, al pari di qualsiasi altra persona che assistette all’evento.

Il Miracolo del Sole ed avveniva nel cortile della casa del giovane, ogni 13 del mese alle ore 16:00. in sostanza migliaia di persone assistevano ripetutamente a quello che  risultava essere una astronave aliena di forma sferica avvolta da una luce pulsante, che roteava tra gli spettatori nel cortile del giovane ed il Sole, in modo da dare l’illusione che fosse il Sole a muoversi. Dato che l’evento era molto vistoso, esso poteva essere visto anche dai paesi vicino, dove la prospettiva laterale svelava il trucco usato dagli alieni. Di tale miracolo alieno esistono molti filmati effettuate da persone poste sia lateralmente che perpendicolarmente alle astronavi aliene che compievano il miracolo del Sole. Ovviamente la mancanza di una cultura sugli alieni ha fatto ritenere che si trattasse realmente di un miracolo, e lo credevano persino coloro che avevano filmato l’evento in più punti di osservazione, dove era evidente l’inganno alieno.

Un giorno apparve alla trasmissione I Fatti Vostri la maestra di Improta e dei parenti, che annunziavano la morte prossima del veggente. Infatti loro dissero che la Madonna aveva rivelato al Veggente con le stimmate che presto sarebbe morto e nel luogo delle apparizioni sarebbe sgorgata una fonte di acqua magica.

Qualche settimana dopo mio padre porto a casa il settimanale Gente, dove erano scritti gli incredibili risvolti di tutta la questione.

Una commissione di inchiesta aveva indagato a fondo sulla faccenda, analizzando lo stesso veggente Improta con risultati sorprendenti. Risultava che le stimmate erano false, che il veggente era sfruttato dalla famiglia e molte altre cose di cui alcune davvero orribili (preferisco non menzionarle). Risultò che l’intera faccenda era stata messa su per guadagnare vendendo souvenir di vario tipo e soprattutto per vendere poi l’acqua miracolosa che la famiglia del veggente avrebbe fatto sgorgare dal giardino.

Una truffa quindi, ma c’è una cosa che non si può ignorare: un assolutamente concreto Miracolo del Sole non riproducibile da nessun imbroglione di questa Terra.

Ecco cosa era realmente successo: gli alieni avevano scoperto che il falso veggente aveva raccolto moltissimo successo con le finte apparizioni della Madonna, e quindi gli alieni decisero di sfruttare la situazione a loro vantaggio, visto che la metà del lavoro era già stata fatta. Quindi gli alieni trasformarono le finte apparizioni della Madonna in vere apparizioni della Madonna, con tanto di Miracolo del Sole.

A tutto ciò si aggiunsero eventi anomali come un Gesù bambino che piangeva sangue ad alcune guarigioni miracolose.

Tuttavia gli alieni avevano fatto male i conti, perché tale situazione era incominciata come un imbroglio per fare soldi e quindi non poteva che finire male.

Infatti il teatrino cadde quando la famiglia del veggente si inventò la storia che il figlio doveva morire e che poi sarebbe nata una sorgente miracolosa, la cui acqua sarebbe stata venduta ai fedeli.  La puzza d’imbroglio si fece troppo grande ed una commissione d’inchiesta scoprì squallidissime storie di sfruttamento della famiglia ai danni del povero veggente e altre cose poco piacevoli, che furono poi pubblicate su giornali tipo Gente.

Così finì questo imbroglio in cui si evidenzia una reale intenzione degli alieni a sfruttare ogni situazione utile per accalappiare quante più persone possibili ed influenzarle con i messaggi religiosi.

All’epoca non sapevo nulla di alieni e quindi non dedicai molta importanza a tutta questa faccenda per anni.

 

Strani episodi notturni

All'età di 15 anni c'è stato un periodo di un mese in cui un mio amico strillava durante la notte urlando frasi del tipo "stanno arrivando, sbarrate le finestre". I suoi genitori accorrevano spesso, e quello che più mi ha fatto impressione era che più volte dicevano che lui aveva la luce della stanza accesa prima che loro entrassero, perché prima di entrare i suoi genitori intravedevano una luce sotto il bordo inferiore della porta della sua stanza, che doveva essere completamente buia. L'interruttore della luce si trova nel lato opposto del letto ed è quindi impossibile che il mio amico anche nel sonno abbia acceso la luce e poi l'abbia spenta.

Ma la cosa strana è che il mio amico non ricordava mai nulla di tutto ciò, e nemmeno di avere degli incubi. Se non me lo avessero detto i suoi genitori non l'avrei mai saputo.

Ricordo collegato a questo periodo un altro fenomeno strano. Un giorno il mio amico, cambiandosi la canottiera, notò che c'era una "grigliatura" sulla pelle della sua pancia, come se paradossalmente lo avessero messo per un pò su una griglia per cucinare. Mi ricordo che non faceva male, ma il persistere della "grigliatura" per vari giorni lo stava spingendo ad andare da un dermatologo. Però una mattina sparì nel nulla.

Che tutte queste cose siano collegate a dei rapimenti alieni?

 

Alcuni avvistamenti

A 19 anni, durante una gita, io ed un mio amico vedemmo chiaramente dai finestrini di un autobus una piccola croce volante metallica che girava tutto attorno a dei fili d'alta tensione di un pilone dell'ENEL vicino ad un'autostrada.

A 20 anni passo due serate d’estate con la telecamera in mano fuori al balcone a riprendere il cielo. In una di queste serate il cielo era fortemente più limpido del normale perché l’aria era stata pulita da un temporale poche ore prima. Quella sera ripresi due UFO luminosi.

Il primo si muoveva in modo velocissimo ed attraversò tutto l’orizzonte in brevissimo tempo muovendosi in modo irregolare, come se qualcuno spostasse vivacemente con la mente una stella nel cielo.

Il secondo era una sfera luminosa pulsante dai movimenti assolutamente irregolare, tanto che era difficile da seguire tra una pulsazione e l’altra, ma comunque in poco tempo attraversò anch’esso tutto l’arco dell’orizzonte.

Dato che la mia telecamera Canon faceva pena in condizioni di bassa luminosità, il risultato fu deludente, e quindi decisi di cancellare le registrazioni. Con la mia attuale telecamera Sony sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Merita un di essere menzionato un fatto accaduto quando avevo 25 anni: per non ricevendo colpi di alcun genere, al risveglio al mattino un mio amico ha avuto la manifestazione sul suo corpo di lividi di una certa gravità. La cosa strana è che la sera prima non li aveva e che non ci sono strutture intorno al letto che possono avergli causato quei lividi. Che siano avvenuti dei rapimenti alieni? Anche se fosse, il mio amico non potrebbe ricordarlo.

 

Vari avvistamenti importanti

Nella mia zona sono spesso avvenuti avvistamenti ufologici di una certa importanza, ma non ne ho mai trovato traccia su internet o nei mass-media.

Il più importante di questi probabilmente riguarda un oggetto luminoso volante di piccole dimensioni che vagava di sera tra i palazzi, sotto lo sguardo di centinaia di persone. L'oggetto si muoveva in modo veloce ed intelligente, evitando gli ostacoli e seguendo una traiettoria ben precisa. A tale fenomeno ho assistito personalmente, e non saprei dire con precisione la forma dell'UFO, sia a causa della mia distanza di osservazione e sia a causa della luminosità dell'oggetto volante. A quanto mi risulta, nessuno scattò foto o girò video dell'oggetto, d'altronde quest'avvistamento è avvenuto prima della diffusione dei cellulari con capacità foto/video.

Quello che mi disturba è il fatto che notizie del genere non appaiano mai nei mass-media, nonostante persone, come il sottoscritto, inviano resoconti del fenomeno a giornali e simili.

 

Tre avvistamenti importanti di UFO

 

Tra i 25 ed i 31 anni ho avuto tre avvistamenti di UFO di una certa importanza. Se vi chiedete come è possibile che io abbia visto 3 UFO in 5 anni e voi nemmeno uno, la risposta sta nel fatto che io guardo il cielo molto ma molto più di voi.

C'è stato un periodo dove ero solito osservare il cielo con un potente telescopio. Stranamente, delle volte, mi è capitato di avvistare strani oggetti che manovravano nelle zone alte dell'atmosfera, ma non nello spazio. Si muovevano seguendo una traiettoria in linea retta, quasi come se fossero aerei, ma non le erano: erano sfere pulsanti di luce verde che si muovevano con velocità enormi, in pochi secondi attraversavano tutto l'arco del cielo visibile dalla mia posizione, e volavano a molti km di altezza.

Un avvistamento molto importante fu quello fatto ad occhio nudo di un vero e proprio velivolo di forma discoidale dalla forma di piatto rovesciato, la cui forma era molto visibile ma presentava un aspetto luminescente. Essenzialmente, sembrava che a posto del rivestimento esterno metallico ci fosse dell'energia, anche se più semplicemente era soltanto l'effetto di luminescenza che ricopriva l'UFO a causa del suo sistema di propulsione.  Provai molta emozione al momento dell'avvistamento, fu un momento davvero bellissimo, irripetibile.

Il velivolo sembrava come galleggiare nell'aria ed essere "fuori" dalla realtà che lo circondava, come se si trovasse sospeso tra due realtà differenti, è difficile da descrivere ma sembrava molto innaturale. L'avvistamento per me è durato pochi secondi, poi è scomparso dal mio campo visivo. Il giorno dopo un giornale locale riportò l'avvistamento dell'UFO, visto che evidentemente era stato avvistato da più persone, però sorprendentemente si parlava di "strano fenomeno luminoso di origine naturale", anche se era evidentissimo che fosse un qualcosa di origine artificiale visto che era visibilissima la struttura del velivolo!

Un terzo avvistamento molto importante fu quello fatto dal balcone di casa mia, e fu il vedere un passaggio veloce di luci aggrovigliate nei cieli. Praticamente si vedeva un ammasso di luci che volava velocemente, composto da oggi che apparivano come luci bianche e rosse, i quali sembravano muoversi uno intorno all'altro pur rimanendo nell'ammasso luminoso. Anche qui l'avvistamento è durato pochi secondi: impossibile documentare l'evento, non c'era il tempo necessario per prendere apparecchio di ripresa, c'era a malappena il tempo per vedere l'evento!

 

Testimonianze sugli UFO

Non finisco mai di sorprendermi quando parlando con la gente vengo a conoscenza di testimonianze sull'aver visto UFO di chiara matrice aliena, sopratutto perché sono testimonianze di cui nessuno saprà mai nulla, dato che al limite emergono quando si chiacchiera con queste persone. Stesso discorso per quanto riguarda foto e video su UFO che le persone tengono per se senza divulgarle.

Ciò porta a pensare che tutte le testimonianze sugli UFO e tutti gli avvistamenti di cui abbiamo conoscenza, siano solo ed unicamente una piccola parte di quelli totali, dato che molte persone non vogliono esporsi raccontando la loro testimonianza o divulgando il loro materiale.

Tengo a precisare che credo negli alieni non perché li ho visti ma perché ho studiato seriamente ed in modo completo la materia e mi sono dovuto arrendere davanti all'evidenza che esseri extraterrestri operano da sempre sul nostro pianeta.

 

Quando e come fare avvistamenti UFO

 

Ogni giorno passano probabilmente sulle nostre teste alcuni UFO, alcuni dei quali potrebbero essere facilmente individuati. Quelli più facili da individuare sono quelle che passano velocemente e ad alta quota. Per osservarli bisogna avere almeno un binocolo o un cannocchiale ed una telecamera con zoom, nonché una minima preparazione sull’argomento UFO, al fine di non prendere fischi per fiaschi.

Le osservazioni vanno fatte di notte dalle 22.30 in poi, perché di giorno la luce solare così come oscura le stelle, essa rende difficilissimo far rilevare gli UFO; tuttavia nell’85% delle notti ci sono nuvole o uno strato di smog che impediscono l’osservazione, e quindi l’ideale sono le notti con cielo sgombro, preferibilmente dopo una pioggia passeggera che ha purificato l’aria. Inoltre bisogna mettersi ad osservare in zone dove non c’è una illuminazione troppo forte, poiché riducono fortemente la visibilità, proprio come fa la luna piena o i raggi solari. Dopo aver finalmente trovato le condizioni ideali, è preferibile osservare solo una metà del cielo, poiché gli UFO volano veloci ed è facili perderli se si passano un paio di minuti a guardare nella direzione opposta. 

In condizioni ideali è difficile non fare avvistamenti certi di UFO, facilmente distinguibili da fenomeni naturali perché sono brillanti e volano ad alte velocità, compiendo manovre incredibili e fermandosi di colpo per poi ripartire a tutta velocità. Ovviamente non è da escludere un avvistamento ravvicinato e particolareggiato di UFO: in questi casi è bene fare l’impossibile per documentare questo tipo di avvistamento.

In conclusione, consiglio sempre di provare ad avvistare un UFO di notte e consiglio di avere una telecamera con zoom a portata di mano quando si cerca di fare un avvistamento, perché  è importantissimo documentare un avvistamento UFO.

 

 

Pasquariello Domenico

 

 

http://alieniemisteri.altervista.org