La convergenza tra ufologia e religione

 

Tra ufologia e religione tecnicamente non vi è una alcuna differenza.

Secondo la religione, esseri non di questo pianeta, quindi alieni, avrebbero creato la vita sul nostro pianeta, avrebbero dato regoli morali all’uomo per educarlo e per creare una società civile, sarebbero sempre presenti sul nostro pianeta, sarebbero responsabili di eventi  straordinari e sopratutto avrebbero delle “capacità” avanzate che consentono loro di fare cose che gli esseri umani non possono fare.

L’ufologia afferma esattamente lo stesso!

Dio, Dei, angeli, figure paranormali sono indichiate chiaramente come esseri non di questo pianeta, e quindi alieni.

Pertanto non vi sono differenze sostanziali tra ufologia e religione.

Rimane la questione su dei dettagli relativi alla creazione della vita sul nostro pianeta.

Secondo le prove scientifiche, sulla Terra non vi è mai stata l’evoluzione e la teoria dell’evoluzione è errata: la vita sulla Terra è semplicemente apparsa dal nulla, cioè si può dire che sia stata creata da esseri non di questo pianeta. Pur di non aderire alla verità creazionista, si tende ancora a voler far credere nelle bugie evoluzioniste.

Secondo l’ufologia, la vita sul nostro pianeta è stata creata o portata dagli alieni. Secondo la religione, il creatore è invece Dio, quindi un alieno e non più alieni, ma se si ritorna alle originali fonti bibliche, si legge che al posto di Dio c’è scritto Elohim, che è il plurale di Dio, cioè significa Dei. Quindi abbiamo che le fonti religiose stesse in realtà ci dicono ce esseri non di questo pianeta hanno creato la vita sul nostro pianeta, giungendo ad una convergenza perfetta con l’ufologia e con una spiegazione creazionista molto concreta e scientifica.

 

Gli UFO e la religione

 

Premessa: tale analisi presuppone che sia vero almeno parte di ciò che è scritto nel Vecchio e nel Nuovo testamento.

Si hanno prove concrete dell'interferenza aliena nella religione, ma data che l'attendibilità della religione è dubbia, allora non è possibile sapere con certezza quando sia iniziata tale interferenza aliena.

In tale sede si fanno ipotesi nel caso gli alieni abbiano iniziato ad interferire con la religione sin dall'inizio, ritenendo autentico ciò che è scritto nella Bibbia.

 

La creazione della religione monoteista

 

Nella Bibbia spesso si parla di entità aliene a questo mondo usando tutta una serie di denominazioni che riconducono ufficialmente ad angeli e Dio. In realtà si tratta di esseri alieni che intervengono per creare una religione monoteista che dovrà dare le basi morali agli esseri umani. 

A causa del proliferare di religioni troppo stupide fondate fin troppo spesso sull’ignoranza delle persone, verso il 1600 a.c. gli alieni decisero di creare una religione monoteista e di addestrare un popolo affinché vengano messe le radici per lo sviluppo di una religione “giusta” che insegni cose giuste per il sviluppo della civiltà umana. A tale scopo furono scelti gli ebrei e furono addestrati i vari profeti e altri personaggi importanti biblici, come Mosè ed Ezechiele.

Gli alieni intervennero direttamente in molte situazioni a difesa del loro popolo e il più delle volte lo facevano anche per rendere più concreta la fedeltà degli ebrei verso gli alieni, che in questo caso si ponevano come Dio o come angeli.

Visto che la religione ebraica aveva preso una via troppo fondata sulla violenza e sulla vendetta, gli alieni decisero di cambiare le regole di comportamento degli ebrei tramite l’invio di un uomo particolare che avrebbe operato la trasformazione religiosa, cioè Gesù.

Gli alieni fecondarono artificialmente la Vergine Maria e istruirono successivamente passo passo Gesù, che comunque contava sempre sull’intervento degli alieni per miracoli ed altri eventi "prodigiosi" che noi troviamo descritti nel Nuovo Testamento.

Alla morte di Gesù gli ebrei si rifiutarono di abbracciare i nuovi insegnamenti alieni e quindi gli alieni abbandonarono definitivamente gli ebrei per concentrarsi sulla nascita del cristianesimo.

Nel corso dei secoli successivi gli alieni appoggiarono figure carismatiche cristiane, i Santi, al fine di rafforzare la religione cristiana ed i loro insegnamenti, presentandosi il più delle volte come Gesù, la Madonna o gli angeli.

Gli insegnamenti alieni, che essi ci hanno trasmesso per mezzo di Gesù nel Nuovo Testamento, sono sempre volti a raggiungere l’obiettivo finale di creare una società evoluta in cui vi siano condizioni ideali per far sviluppare la propria anima in modo veloce.

Non è detto però che gli insegnamenti degli alieni tramite la religione siano oro colato, anche perché è palese che essi provengano da culture completamente diverse da quelle terrestri e sono applicabili felicemente solo con esseri intelligenti non di questo pianeta. Per esempio, l'insegnamento "porgi l'altra guancia" è sbagliato e se applicato porterebbe a conseguenze terribili perché è evidente che incoraggia la cattiveria ed i soprusi da parte di chi non rispetta ciò nei confronti di chi "porge l'altra guancia". Si tratta di un classico insegnamento che palesemente proviene proprio da un altro pianeta.

È tra l’altro ovvio che gli alieni riconoscono e supportano sempre una sola religione ufficiale, cioè quella Cattolica. Le altre sono originate dal volere degli uomini e non da quello alieno, per questo non sono considerate valide dagli alieni, anche se spesso sono state involontariamente influenzate dagli stessi alieni.

 

La divisione tra bene e male operata dagli alieni nella religione

 

Dato che le forze del bene presenti nella religione sono alieni, è ovvio che le forze del male siano alieni contrapposti ai primi.

Gli alieni hanno creato la religione caratterizzandola della presenza di una forza malvagia, Satana o i demoni o gli angeli caduti, cioè un'altra specie aliena che hanno un modo di agire contrapposto a quello degli alieni che nella religione si pongono come il bene. Tale specie aliena viene dipinta come malvagia, traditrice ed ingannevole nei testi religiosi, e fino ai giorni nostri gli alieni "buoni" continuano incessantemente a metterci in guardia verso tali tipi di alieni.

La cosa incredibile è che le autorità americane hanno in segreto dei rapporti di scambio proprio con la fazione "malvagia" degli alieni, al punto che si può correttamente dire che si è siglato un patto con il diavolo.

Nei testi religiosi ufficiali e in quelli apocrifi emerge che già in tempi remoti gli angeli caduti hanno avuto la tendenza a fare scambi con gli esseri umani, fornendo loro oggetti e conoscenze che, secondo gli alieni "buoni", non avrebbero dovuto avere. Nel libro etiopico di Enoc, degli esseri non di questo pianeta, chiamati angeli, forniscono informazioni ad Enoc su una fazione rivale di angeli definita "malvagia". Come in tutti i testi religiosi, anche qui gli alieni vengono chiamati angeli. Si legge che esseri non di questo pianeta, chiamati angeli caduti, vennero dal cielo sulla Terra in epoche remote e portarono tecnologia e conoscenza all'uomo, facendogli perdere la sua "innocenza primitiva". Tale gruppo di angeli ribelli insegnarono agli uomini molte cose, come conoscenze tecnologiche per costruire armi più potenti e conoscenze astronomiche e scientifiche di ogni genere. Ma non basta: gli angeli ribelli crearono anche degli ibridi umano-angeli. I cosiddetti angeli "buoni" videro tutto ciò e decisero di opporsi agli angeli ribelli sia direttamente confrontandosi con loro, che indirettamente insegnando agli uomini che gli angeli ribelli sono malvagi.

Oggi accade la stessa cosa, dati gli scambi segreti tra alieni "malvagi" e le autorità americane, e gli alieni "buoni" ci mettono di nuovo in guardia attraverso vari messaggi, alcuni dei quali clamorosamente diretti al pubblico.

Uno dei casi più recenti è quello del 14 agosto 2002, quando apparve un incredibile figura nei campi di grano della fattoria di Crabwood, vicino a Winchester, Hampshire (Inghilterra). Il disegno mostra chiaramente e dettagliatamente il volto di un alieno e la sua mano che porge un oggetto circolare (un disco) con inciso un messaggio in codice binario. Il disco ha la forma e la struttura dei dati simile a quella di un CD-Rom da 152 byte (quindi contenente circa la 0,2 milionesima parte dei dati di un vero CD), e quindi si tratta di informazioni digitali (un codice binario ASCII).

Sulla sinistra della rappresentazione del volto dell’alieno sono rappresentati tre classici dischi volanti allineati diagonalmente.

Il volto  dell'alieno è quello di alieno di tipo Grigio, con una grande testa e grandi occhi obliqui; inoltre si notano le lunga dite aliene che ci porgono il "CD alieno".

Il messaggio dell’alieno è stato decodificato usando una codifica binaria a 8 bit e rappresentandolo in caratteri ASCII, e tradotto in italiano, il messaggio è: "Guardatevi dai portatori di falsi regali e dalle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. CREDETE. C'è del buono là fuori. Noi ci Opponiamo all’inganno. Canale in chiusura suono di campana".

Un messaggio palesemente rivolto alle autorità che hanno scambi con gli alieni "malvagi" a diffidare di essi, e lo stesso messaggio rappresenta un monito a non continuare le relazioni con la fazione ""malvagia" ed ingannatrice degli alieni.

 

Non si sa poi neanche come valutare casi in cui personale religione dice di essere contattato dagli alieni che gli danno messaggi sia ufologici che religiosi, ammesso che le loro storie siano vere:

CLICCA QUI

 

 

Pasquariello Domenico

 

 

http://alieniemisteri.altervista.org