UFO dallo spazio

(Foto e ritagli da originali NASA/Agenzie spaziali)

 

 

 

Altre immagini di UFO dalla NASA

 

 

 

    

 

         

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

   

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scia lasciata da un UFO luminosissimo immortalato dalla Sonda Cassini-Huygensnel nel 2004 nei pressi di Saturno, da notare che le stelle sono immobili ma è l'UFO a muoversi

 

Evento simile al precedente ma ripreso dalla Sonda Clementine nei pressi della Luna (Frame LBA 0040 v)

 

 

Immagini di UFO orbitanti

 

  

 

 

  

 

 

 

  

 

  

 

 

 

 

Foto satellitari di enormi scie lasciate da enormi UFO

 

 

 

   

 

   

 

  

 

 

 

Comunicazioni NASA

 

Comunicazione NASA dallo Shuttle avvenuta durante la missione 29 (14/3/1989). Il testo della conversazione dell'astronauta James F. Buchli è: "Houston, this is Discovery, we still have the alien spaceship under observance... ", cioè "Houston, qui è il Discovery, abbiamo ancora la nave spaziale aliena sotto osservazione... "

 

Clicca qui

 

 

Trasmissione audio degli anni'60 in cui l'astronauta Frank Borman riporta l'avvistamento di un "bogie", un veicolo o un oggetto nelle vicinanze che non riesce ad identificare.

 

Clicca qui

 

 

Trasmissione audio da parte della missione spaziale Apollo 8 (1968), dove il comandante James Lovell appena uscito dalla faccia nascosta della Luna comunica che c'è Santa Claus,  e secondo alcuni questa parola potrebbe indicare un UFO secondo il gergo tecnico della NASA: "Mission Control, please be informed, there is a Santa Claus".
 

Clicca qui

 

 

Importante registrazione audio (in inglese) del luglio 2008, in cui Edgar Mitchell, astronauta Apollo 14, sesto uomo sulla Luna, pilota, ingegnere aeronautico e scienziato, dichiara pubblicamente che nell’Universo c’è vita, siamo visitati da esseri alieni e che la tematica UFO è stata occultata (e lo è tutt’ora) dai Governi. Il fenomeno UFO è reale. Afferma di essere stato in ambienti militari, dove li hanno confermato a porte chiuse che siamo stati visitati da esseri extraterrestri. Mitchell afferma di essere stato coinvolto in alcuni comitati di ricerca e dichiara di conoscere persone che sanno la vera storia. Vi sono attualmente dei contatti tra persone umane e extraterrestri. L’incidente UFO di Roswell è stato reale. Dichiara inoltre che non tutti gli UFO sono extraterrestri, alcuni sono “costruiti in casa”. L’intento alieno non è ostile. Altre persone che sono andate sulla Luna conoscono la verità.

 

Clicca qui

 

 

 

Torna alla galleria fotografica principale

 

 

http://alieniemisteri.altervista.org/